rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Arpino

Schianto in autostrada, muore una ragazza di 28 anni | LE FOTO

Ferita anche la sorella. La loro auto si è ribaltata

Un terribile incidente è avvenuto sul Passante di Mestre, all'altezza del chilometro 382 in direzione Trieste, poco dopo il casello di Spinea. Nell’incidente, avvenuto sabato sera e che ha visto coinvolte due automobili, una ragazza di 28 anni è morta.

Incidente autostrada Mestre

Dopo l'impatto, avvenuto appena fuori del sottopasso "Miranese", una delle due vetture coinvolte, una Nissan, è rimasta ferma in corsia di sorpasso, dopo aver impattato contro il sicurvia laterale, l'altra è finita cappottata sulla corsia di emergenza. Da quest'ultima è stata estratta dai soccorritori una ragazza di 28 anni di Frattaminore che purtroppo è deceduta quasi subito. Tre i feriti tra gli altri occupanti delle vetture, tutti non gravi, tra i quali la conducente dell'auto cappottata, una Fiat Panda, sorella della vittima. 

La ragazza morta si chiama Valentina D.O. ed è molto conosciuta tra Sant'Arpino ed Aversa visto che lavorava in alcuni locali notturni della zona. Insiema ai familiari si stava recando al Nord per una cerimonia con alcuni parenti.

ULTERIORI NEWS SU VENEZIATODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, muore una ragazza di 28 anni | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento