rotate-mobile
Incidenti stradali

Donna travolge centauro 14enne davanti al distributore di benzina

La polizia municipale ha avviato i rilievi. Indagini in corso sul pirata del ponte di Ercole e sequestri nei pressi della Reggia

La polizia locale di Caserta, diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, è intervenuta su due incidenti piuttosto delicati con feriti avvenuti nel capoluogo.

Il primo al Ponte di Ercole, direzione Casagiove, dove un ciclista di circa anni 50 di origini straniere è stato investito da un auto pirata. Sul posto alcune persone hanno visto la vettura scappare ma non sono riusciti a prendere la targa. Indagini avviate dalla polizia locale intervenuta sul posto mentre il ferito è stato trasportato all’ospedale di Pinetamare.

In via Vittorio Veneto, invece, di fronte al distributore "Esso" una autovettura con alla guida una donna di giovane età si è scontrata con una moto alla cui guida vi era un ragazzo di 14 anni.

Infine, nei giardini della Reggia gli agenti della Polizia Locale in borghese hanno sequestrato 40 paia occhiali da sole, probabilmente contraffatti. 

La squadra in borghese della polizia locale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolge centauro 14enne davanti al distributore di benzina

CasertaNews è in caricamento