rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Camionista in ospedale dopo lo schianto in autostrada: 5 km di coda

I vigili del fuoco hanno tagliato la lamiera della cabina per liberarlo

Un grave incidente stradale si è verifcato nella tarda mattinata di oggi (alle 12:25 del 14 luglio) sull'autostrada A1, tra i caselli di Santa Maria Capua Vetere e Capua (km 728+400) in direzione Nord. Coinvolto un autoarticolato. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Caserta, e precisamente del Distaccamento di Marcianise. 

incidente tir a1-2-2

I vigili del fuoco, una volta giunti sul posto, hanno soccorso un uomo di circa 60 anni di nazionalità straniera che, sbandando con il proprio autotreno per cause ancora da accertare, finiva la sua corsa sulle barriere laterali della strada. I vigili del fuoco, dopo aver tagliato le lamiere della cabina con le attrezzature in dotazione, sono riusciti a liberare la persona ferita e a consegnarla alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza.

Successivamente i vigli del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo per il successivo recupero. Sul posto è intervenuta anche un’autogru proveniente dalla sede centrale del Comando per le operazioni di supporto alla squadra intervenuta. Chiusa l’arteria autostradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista in ospedale dopo lo schianto in autostrada: 5 km di coda

CasertaNews è in caricamento