rotate-mobile
Incidenti stradali Alvignano

La strage sulla Telesina. S'indaga sui furti commessi anche nel casertano

Lavoro congiunto con la Procura di Santa Maria Capua Vetere. Saranno vagliati anche le registrazioni di alcuni furti ripresi dalle telecamere

Il più piccolo aveva appena 18 anni; il più grande 48. E, secondo la Squadra Mobile di Benevento che sta seguendo le indagini sul drammatico incidente di giovedì sera sulla Telesina, avrebbero fatto parte di una banda che ha compiuti diversi colpi nelle abitazioni tra le province di Benevento e Caserta.

I quattro sono però morti nel tentativo di scappare ad una volante della polizia che li aveva intercettati giovedì pomeriggio lungo la Telesina, in un inseguimento mozzafiato che si è concluso dopo diversi km in uno schianto contro un camion della Skoda sulla quale viaggiavano cinque persone: quattro sono morte, una è ancora ferita in ospedale. Le sue condizioni sono molto gravi.

Ora però gli investigatori stanno cercando di chiudere il cerchio sulla banda: all’interno della vettura hanno trovato attrezzi da scasso e gioielli che danno forza alle indagini della polizia, ma adesso si sta cercando di ricostruire i colpi messi a segno.

Saranno visionati anche dei video di alcuni furti commessi per verificare la somiglianza coi serbi che hanno perso la vita. Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà anche un lavoro congiunto con la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ed i carabinieri di Piedimonte che stanno indagando sui furti nella zona atesina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La strage sulla Telesina. S'indaga sui furti commessi anche nel casertano

CasertaNews è in caricamento