rotate-mobile
Incidenti stradali San Tammaro

Tamponamento al rientro dalla Pasquetta davanti all'auto della polizia

Coinvolte una Land Rover e una Fiat Punto

Un tamponamento si è verificato nella serata di Pasquetta sulla Nazionale Appia SS 7 bis all'altezza dell'ingresso nel centro abitato di San Tammaro. Numerose le auto che lunedì sera, dopo le 20, stavano rientrando dopo aver trascorso il Lunedì in Albis fuori casa insieme ad amici e parenti.

La classica gita fuori porta che però, per alcuni, si è conclusa in maniera amarissima. Infatti mentre un lungo serpentone di veicoli da Capua proseguiva verso San Tammaro si è verificato il tamponamento che ha coinvolto due auto. Una Land Rover ha tamponato una Fiat Punto. E' accaduto a pochi metri dalla rotonda che segna l'accesso al centro abitato di San Tammaro.

Un incidente avvenuto a pochi metri da dove si era posizionata un'automobile della polizia, probabilmente impegnata in un servizio di controllo del traffico. E forse a provocare l'incidente stradale è stata una distrazione. Fatto sta che la Land Rover ha danneggiato, e non poco, il portellone del portabagagli della Punto. Ovviamente i poliziotti, accortisi dell'accaduto, sono immediatamente intervenuti. L'incidente ha provocato ulteriori disagi al traffico già congestionato. Dopo l'incidente anche un altro paio di vetture si sono fermate, forse perché conoscenti delle persone che erano nella Punto e con cui, presumibilmente, avevano trascorso la Pasquetta.

tamponamento san tammaro-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento al rientro dalla Pasquetta davanti all'auto della polizia

CasertaNews è in caricamento