rotate-mobile
Incidenti stradali

Suv si ribalta davanti alla caserma dei vigili del fuoco | FOTO

Incidente con un'altra auto in via Falcone. Sul posto anche due ambulanze

Perde il controllo della propria Hyundai in curva, si scontra con una  Volvo XC 40 che nel violento impatto si ribalta finendo al centro della carreggiata. È quanto accaduto alle 19.35  in via Giovanni Falcone a Caserta, nei pressi del comando provinciale dei vigili del fuoco del Capoluogo.

Una ventenne, alla guida della sua Hyundai, per cause al vaglio della polizia municipale casertana a causa di una manovra azzardata è uscita al di fuori della carreggiata, urtando prima una Volvo XC 40 con a bordo un uomo che nell'urto ha carambolato, e poi l'utilitaria si è schiantata frontalmente contro un marciapiede.

L'incidente in via Falcone a Caserta

 

Lo schianto improvviso ha richiamato l'attenzione dei caschi rossi casertani e di alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi. Tanto spavento e qualche ferita superficiale per entrambi i conducenti. Il conducente della Volvo è stato medicato sul posto dal personale sanitario, la  ragazza è stata trasportata presso l'ospedale civile casertano per accertamenti. In corso la messa in sicurezza ad opera dei vigili del fuoco e le conseguenti operazioni di rimozione dei veicoli dalla sede stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv si ribalta davanti alla caserma dei vigili del fuoco | FOTO

CasertaNews è in caricamento