rotate-mobile
Incidenti stradali Alvignano

Strage sulla Telesina: identificate le 4 vittime

Riconosciute grazie alle impronte digitali. Hanno tra i 18 ed i 38 anni

Sono state identificate le quattro persone morte nell'incidente stradale avvenuto l'altro ieri sera sulla Telesina, tra Gioia Sannitica ed Alvignano, mentre erano in fuga, inseguite da una pattuglia della polizia. 

Stamattina i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese, a seguito dei rilievi dattiloscopici eseguiti dal personale del nucleo investigativo del reparto operativo del Comando Provinciale di Caserta, grazie anche alla collaborazione del reparto dattiloscopia preventiva del raggruppamento carabinieri investigazioni scientifica di Roma, hanno identificato i quattro. A perdere la vita nell'incidente sono stati: Dejan Jovanovic, nato ad Aversa, il 1.06.2000; Milenkovic Gianni, nato in Serbia, il 29.12.2000; Milenkovic Susana, nato in Serbia, il 22.05.1981; Ajeksic Riki, nato in Serbia, il 14.03.1990.

Con loro in auto viaggiava anche il 39enne serbo Vito Milenkovic, ricoverato presso l’ospedale civile “Rummo” di Benevento. Tutti risultano essere senza fissa dimora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage sulla Telesina: identificate le 4 vittime

CasertaNews è in caricamento