rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Incidenti stradali

Smart contro il muro: grave 19enne. Muore l'amico

Era andato a Roma per trascorrere la giornata, lo schianto la trasforma in tragedia

Era andato a Roma per trascorrere una giornata nella capitale con il suo amico. I selfie fuori al Colosseo, la serata con gli amici, un giro a piazza del Popolo e un panino al Mc Donald's. Tutto rigorosamente "documentato" dalle storie di Instagram. Poi la serata si è trasformata in tragedia. 

E' ricoverato al San Camillo di Roma in gravi condizioni il 19enne casertano coinvolto in un drammatico incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì sulla Tuscolana. Per l'amico coetaneo capitolino, Diego Celkupa, invece, non c'è stato nulla da fare. 

Dopo la serata di divertimento, riferiscono i colleghi di RomaToday, i due amici stavano rientrando a casa di Diego, a Grottaferrata, quando la Smart a bordo della quale viaggiavano ha perso aderenza con l'asfalto schiantandosi contro un muro. Per il ragazzo casertano immediati i soccorsi: ora è ricoverato. Per il povero Diego invece non c'è stato nulla da fare. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il giovane dalle lamiere dell'auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smart contro il muro: grave 19enne. Muore l'amico

CasertaNews è in caricamento