rotate-mobile
Incidenti stradali Marcianise

Si schiantano con lo scooter, due ragazzini feriti in ospedale

I due giovanissimi hanno sbattuto violentemente a terra dopo l'incidente

Un sabato segnato ancora una volta dagli incidenti stradali a Marcianise. Dopo lo schianto presso la rotonda di viale Europa, verso le tre della notte appena trascorsa due giovanissimi sono finiti in ospedale per un brutto ‘volo’ dallo scooter su cui viaggiavano.

I due ragazzi transitavano tra via Foglia e via Verdi, nel quartiere della Madonna della Libera, quando il 16enne alla guida del mezzo ne ha perso il controllo finendo a terra rovinosamente. I due sono caduti sull’asfalto con impressionante violenza ma, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due unità del servizio di emergenza che hanno trasportato i ragazzi in ospedale. Il passeggero ha riportato la frattura della gamba e ha trascorso la notte presso l’ospedale di Maddaloni, al 16enne i medici dell’ospedale di Caserta hanno riscontrato un trauma cranico.

Stando ad una prima ricostruzione sembrerebbe escluso il coinvolgimento nell’incidente di un automobilista, al momento dello schianto non sarebbe transitata alcuna vettura nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano con lo scooter, due ragazzini feriti in ospedale

CasertaNews è in caricamento