rotate-mobile
Incidenti stradali

Con lo scooter nella buca: feriti i figli di due consiglieri comunali

I due ragazzi fortunatamente hanno riportato piccole escoriazioni. Napoletano furioso: "Mi vergogno"

Ancora incidenti causati dalle buche a Caserta e stavolta a pagarne le conseguenze sono stati i figli di due consiglieri comunali, uno di maggioranza ed uno di opposizione. 

I due ragazzi stavano percorrendo in scooter via Feudo San Martino. Procedevano a velocità moderata quando un'auto ha deviato per scansare una voragine presente lungo la strada. E per evitare l'auto che i due ragazzi sono finiti nella buca, perdendo l'equilibrio e finendo sul selciato. 

"Fortunatamente solo qualche escoriazione - commenta il consigliere Napoletano, papà di uno dei due ragazzi coinvolti - Ma mi vergogno di essere un amministratore, anche se di minoranza, di questa città. Provo una profonda indignazione ed un senso di vergogna verso voi che governate, ovvero mi vergogno della vostra strafottenza e tracotanza. Ci stiamo progressivamente abituando al peggio ed al peggio non c'è mai un limite".

Napoletano annuncia un'interrogazione consiliare sulla questione buche. "L'assessore Marzo aveva annunciato un piano buche da 90mila euro - ha spiegato - Vorrei sapere quando iniziano i lavori. L'amministrazione sembra che sappia coniugare solo i verbi al futuro ma agli annunci spesso non seguono azioni concrete".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo scooter nella buca: feriti i figli di due consiglieri comunali

CasertaNews è in caricamento