rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervino

Maxi tamponamento sulla Statale: 27enne casertano tra le vittime

L'impatto tra 5 veicoli ha provocato anche il decesso di una 30enne napoletana, altre 4 persone sono ricoverate in ospedale

Un tragico impatto che ha coinvolto 5 veicoli. Due le persone decedute: un 27enne di Cervino e una 30enne di Massa Lubrense, in provincia di Napoli. Verso le 5 di questa mattina (4 marzo) i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti sulla Strada Statale 162 direzione Cercola-Sant'Anastasia, nel Vesuviano, per un incidente stradale che ha coinvolto 5 auto.

In una Fiat 500 la 30enne Martina Persico, che era seduta sul sedile passeggero, è deceduta sul colpo mentre la conducente, una ragazza ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Monaldi di Napoli, è in pericolo di vita.

Il 27enne di Cervino, Francesco Cataldo, era alla guida di una Citroen C4: è stato trasportato all'ospedale del Mare dove però è deceduto. Feriti anche i conducenti delle altre tre vetture coinvolte: sono tutti ricoverati al Policlinico di Napoli ma non sarebbero in pericolo di vita.

Gli investigatori sono impegnati nel ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Castello di Cisterna, della stazione di Sant'Anastasia e del Nucleo Investigativo-Sezione Rilievi del gruppo di Castello di Cisterna.

Le salme dei due giovani che hanno perso la vita sono state già trasferite presso il Secondo Policlinico di Napoli per essere sottoposte ad autopsia, a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sulla Statale: 27enne casertano tra le vittime

CasertaNews è in caricamento