rotate-mobile
Incidenti stradali San Nicola la Strada

Schianto tra auto su viale Carlo III: 3 feriti in ospedale

L'impatto a San Nicola la Strada. Polizia municipale ed ambulanze sul posto

Schianto tra auto in viale Carlo III a San Nicola la Strada. E' quanto accaduto poco prima dell'ora di pranzo quando Peugeot 308 ha impattato contro una Renault Capture ed una Opel Corsa che erano ferme al semaforo all'altezza della Rotonda.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di San Nicola la Strada e le ambulanze del 118. L'impatto è stato violentissimo con le vetture che hanno subito pesanti danni al punto che si è resa necessaria la rimozione con carrogru. Dalla visione delle telecamere sembrerebbe che la Peugeot, guidata da un 71enne di Piana di Monte Verna, abbia impattato la Captur ferma al semaforo e questa a sua volta sia finita contro la Opel Corsa.

Il bilancio è di tre feriti. Gli altri due - rispettivamente alla guida della Captur e della Opel - sono un 36enne di Scisciano e un 22enne di Volla. Tutti sono stati trasportati in ospedale con ferite giudicate, almeno da una prima analisi, guaribili in poco tempo. Sono giunti in pronto soccorso in codice verde. 

L'incidente ha avuto ripercussioni anche sul traffico provocato dalla presenza delle vetture ferme al centro della carreggiata. Mentre venivano effettuati i rilievi e rimossi i detriti da parte di una ditta specializzata, un'altra pattuglia della polizia municipale ha gestito la situazione facendo defluire le auto che man mano si incolonnavano in coda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto su viale Carlo III: 3 feriti in ospedale

CasertaNews è in caricamento