Incidenti stradali Francolise

Tragico incidente stradale: muore fotografo

Era in sella alla sua moto quando si è scontrato contro un'auto: stava tornando a casa dalla moglie e dai figli dopo aver chiuso il negozio

Tragedia a Sant'Andrea del Pizzone, popolosa frazione di Francolise. Un uomo è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto attorno all'ora di pranzo sulla strada provinciale che porta sul litorale domizio. A perdere la vita è stato Francesco Russo.

L'uomo, chiamato da tutti Ciccio Flash, era molto noto in quanto svolgeva la professione di fotografo. Aveva appena chiuso il suo negozio ed era salito in sella alla sua moto per rientrare a casa dalla sua famiglia. L'impatto con un'automobile gli è stato fatale.

Inutile l'intervento del 118: per l'uomo non c'era più nulla da fare. I sanitari però hanno soccorso l'automobilista, che ha accusato un malore dopo il tragico impatto. 

Russo lascia la moglie e due figli. Una notizia che ha sconvolto la comunità di Francolise. In segno di lutto il sindaco Saturnino Di Benedetto ha deciso di annullare la festa per la vittoria elettorale in programma proprio stasera: "Il lutto che ha colpito la nostra comunità è enorme e ci tocca tutti da vicino. Ciccio era un’istituzione nel nostro comune e ci mancherà tantissimo. Ci stringiamo alla famiglia di Ciccio", ha affermato il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale: muore fotografo
CasertaNews è in caricamento