rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Scontro tra auto all'incrocio con la Statale | FOTO

L'impatto ha mandato in tilt una delle strade che porta verso Santa Maria Capua Vetere, Capua, Marcianise e l'agro aversano

Un incidente stradale si è verificato nel territorio di Santa Maria Capua Vetere, a poca distanza dal carcere. Coinvolte una Dacia e una Hyundai. E' accaduto all'incrocio tra via Napoli e la Statale 7 bis.

Con tutta probabilità l'impatto è avvenuto a causa del mancato rispetto di una precedenza o di una distrazione dei conducenti. Gli occupanti dei veicoli hanno accusato qualche lieve problema anche se non dovrebbe essersi trattato di nulla di grave. Sul posto sono poi giunte le forze dell'ordine e il 118 anche perché i veicoli hanno occupato gran parte della carreggiata in un punto molto delicato per la circolazione da e verso l'agro aversano oltre che verso Marcianise, Santa Maria Capua Vetere e Capua. L'incidente è avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi, 10 ottobre.

Proprio la strada statale 7 bis in passato è stata teatro di gravi incidenti stradali, anche mortali e per questo molti automobilisti chiedono di renderla più sicura. Uno dei tratti più delicati è proprio l'incrocio dove è avvenuto l'impatto quest'oggi e alcuni sarebbero favorevoli alla realizzazione di una rotatoria per far ridurre la velocità ai mezzi in transito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto all'incrocio con la Statale | FOTO

CasertaNews è in caricamento