rotate-mobile
Incidenti stradali

Si ribaltano con l'auto dopo lo schianto: 3 feriti, uno è gravissimo

E' avvenuto a Marina di Grosseto, 2 giovani sono della provincia di Caserta

Due auto e un impatto violento: sono 3 le persone coinvolte nel sinistro avvenuto questa mattina a Marina di Grosseto. Sono ricoverati tutte in ospedale. Due giovani sono della provincia di Caserta. Il sinistro si è verificato lungo la strada provinciale delle Collacchie, tra Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto, all’altezza delle Marze. Il più grave è un 25enne che è sbalzato fuori dall'automobile al momento della collisione.  

Una Mitsubishi con a bordo solo il guidatore, e una Kia, con due persone a bordo, si sono scontrate. L'impatto è stato violentissimo, tant'è che una delle vetture è uscita dalla carreggiata ed è finita contro un albero, un pino, e poi si è ribaltata. L'altra auto è invece rimasta in strada. Le cause ancora da accertare, ad eseguire i rilievi sono gli uomini della polizia municipale. Questa una prima ricostruzione dei fatti: l'impatto, un'auto sbalzata fuori dalla carreggiata che ha colpito un pino e si è ribaltata. L’altra auto ferma sulla strada.

Preoccupano le condizioni del 25enne, passeggero della Kia, che è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena. Gli altri due,  un 40enne e un 20enne, sono invece ricoverati al pronto soccordo di Grosseto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribaltano con l'auto dopo lo schianto: 3 feriti, uno è gravissimo

CasertaNews è in caricamento