rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Literno

Frontale tra due auto, morti tre giovanissimi. Altri 3 in ospedale

L'impatto poco prima dell'alba in via delle Dune. Indagano i carabinieri

Strage del sabato sera. Un grave incidente stradale si è verificato in via Delle Dune a Villa Literno, strada che collega la città dell'agro aversano a Giugliano in Campania. Il bilancio è pesantissimo: 3 morti e 3 feriti. 

Sono le 4 del mattino quando due auto, una 500 X ed una 500 Abarth, si sono scontrate frontalmente, non lontano dallo svincolo della Nola-Villa Literno. A bordo dell'Abarth viaggiavano 4 ragazzi, tutti di età compresa tra i 25 ed i 20 anni. In seguito allo schianto le due auto terminavano la loro corsa una sul bordo della carreggiata e l'altra ribaltata al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, i carabinieri e le ambulanze. I vigili del fuoco hanno proceduto a liberare tre giovani passeggeri incastrati nell'Abarth. Sono stati tirati fuori dall'abitacolo e affidati alle cure dei sanitari che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I tre ragazzi sono morti sul colpo. 

Si tratta di una 20enne, residente ad Aversa, e di due ragazzi, entrambi di Villa Literno. Il quarto occupante dell'Abarth, residente a Giugliano, è rimasto invece gravemente ferito. Feriti anche i due occupanti della 500 X, una coppia di 54enni. Il personale sanitario ha proceduto a trasportare in ospedale gli altri tre feriti.

I carabinieri della compagnia di Casal di Principe indagano sulla strage avvenuta lungo la strada. Da chiarire la dinamica dell'incidente su cui sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri su delega dell'autorità giudiziaria di Napoli Nord. Le indagini sono in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, morti tre giovanissimi. Altri 3 in ospedale

CasertaNews è in caricamento