Giovedì, 18 Luglio 2024
Incidenti stradali

Moto contro auto della polizia sulla Variante, muore un 26enne

Si chiama Marco Dongu, era candidato nelle liste di Del Gaudio alle ultime elezioni

È Marco Dongu, 26 anni, la vittima dell'incidente avvenuto nella serata di ieri a Caserta, sulla Variante Anas all'altezza dell'uscita di Tuoro.

La vittima stava percorrendo la strada a scorrimento veloce su una motocicletta Yamaha R1, un mezzo di grossa cilindrata, quando si è verificato l'impatto con una volante della polizia che si trovava sulla Variante. Da chiarire le cause dell'incidente su cui sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del Capoluogo, che hanno proceduto con i rilievi. Il magistrato di turno, come da prassi, ha disposto il sequestro della salma per l'autopsia.

Marco era un ragazzo molto conosciuto in città. Ha collaborato con la testata Goldwebtv occupandosi della Casertana ed è stato candidato alle ultime elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Pio Del Gaudio. Da quanto si apprende nei mesi scorsi aveva conseguito la laurea.

Il padre è un vigile del fuoco. Un messaggi di cordoglio è infatti arrivato anche dal comando casertano: "Oggi e un giorno triste per i vigili del fuoco di Caserta. Siamo vicini alla famiglia dongu per la perdita del caro Marco".  

Cordoglio anche dall'amministrazione comunale di Caserta: "La Città si stringe attorno alla famiglia Dongu dopo la tragica scomparsa del giovane Marco, avvenuta la notte scorsa a seguito di un incidente stradale sulla Variante Anas. L’intera comunità vive un dolore enorme per una giovane vita spezzata a soli 26 anni. 
Ai genitori, in questo momento di grande dolore, va il commosso abbraccio di tutta la cittadinanza casertana.
Addio Marco, riposa in pace".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto della polizia sulla Variante, muore un 26enne
CasertaNews è in caricamento