rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Incidenti stradali Lusciano

Schianto in scooter davanti al ristorante: Procura apre inchiesta sulla morte di Giuseppe

Disposta l'autopsia sul corpo del 35enne vittima dell'incidente stradale avvenuto in viale della Libertà a Lusciano

Proseguono a ritmo serrato le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Aversa sull'incidente stradale avvenuto in viale della Libertà a Lusciano, nelle vicinanze della pizzeria D'Angelo a confine con la vicina Parete, costato la vita al 35enne Giuseppe Cesaro.

La tragedia

L'incidente si è verificato intorno all'ora di pranzo. Da quanto appreso, la vittima viaggiava a bordo di uno scooter quando, per cause ancora in corso d'accertamento, ha impattato violentemente contro un'auto. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un'altra vettura. 

Inutili i soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ed i carabinieri. Il personale sanitario ha tentato le manovre di rianimazione sul corpo del 35enne, residente a Gricignano d'Aversa, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Ancora da chiarire la dinamica su cui sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi. 

Testimoni e telecamere per ricostruire la dinamica

I militari dell'Arma hanno proceduto ad acquisire le testimonianze delle persone presenti al momento del tragico impatto. Saranno utili a stabilire la dinamica dell'accaduto, inoltre, le immagini delle telecamere presenti in zona che pure sono state acquisite.

Aperta l'inchiesta: disposta l'autopsia

Sul caso è stata informata l'autorità giudiziaria della Procura di Napoli Nord che ha aperto un fascicolo d'inchiesta sull'incidente mortale. Disposto il sequestro della salma del povero Giuseppe che è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Giugliano in Campania per l'autopsia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in scooter davanti al ristorante: Procura apre inchiesta sulla morte di Giuseppe

CasertaNews è in caricamento