rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Carinola

Furgone contro tir sulla Statale: 2 feriti | LE FOTO

L'incidente sull'Appia a Carinola causato dallo scoppio di uno pneumatico

Scoppia una ruota del proprio veicolo e si schianta contro un tir: due i feriti. È quanto accaduto a Carinola verso le 18 sulla SS 7 Appia in località San Paolo dove un uomo alla guida del proprio furgone poco prima della galleria di Cascano San Giuseppe ha impattato violentemente e frontalmente contro un mezzo pesante.

Uno scontro violentissimo causato presumibilmente dallo scoppio di uno pneumatico del furgone adibito al trasporto di materiali edili. Il conducente ha cercato invano di scongiurare l'impatto con l'autoarticolato ma la perdita del controllo del veicolo non ha scongiurato lo schianto. Gli automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano ha estratto il conducendo del furgone dalle lamiere affidandolo alle cure del 118.

L'incidente a Carinola

Entrambi i conducenti sono stati trasportati in gravi condizioni nei più vicini nosocomi. Interdetto al traffico veicolare il tratto stradale interessato dal sinistro ad opera della polizia municipale di Carinola. Sul posto una volante del Commissariato di Sessa Aurunca ed i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Mondragone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contro tir sulla Statale: 2 feriti | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento