rotate-mobile
Incidenti stradali Maddaloni

Terribile schianto, giovane coppia finisce in ospedale | LE FOTO

Auto 'accartocciata' dopo il violento impatto, sul posto anche i pompieri per liberare i due ragazzi rimasti intrappolati tra le lamiere

Violento incidente sulla Strada Statale 265 dei Ponti della Valle a Maddaloni, poco prima dello svincolo per l'Acquedotto Carolino. Una Fiat Punto, con a bordo una giovane coppia, ha perso il controllo e si è andata a schiantare violentemente contro 'muretti' che costeggiano la carreggiata.

Incidente SS265 Ponti della Valle

La vettura a causa del forte impatto si è ripiegata su se stessa. Intrappolati i due giovani: lui il conducente di 22 anni, lei il passeggero di 20 anni. Sono rimasti intrappolati nell'ammasso di lamiere. 

L'allarme é stato lanciato da alcuni automobilisti che procedevano nello stesso senso di marcia. La squadra dei vigili del fuoco di Caserta ha liberato la giovane coppia dal groviglio di lamiere. Il giovane conducente ha riportato ferite superficiali, la 20enne ha subito invece una compressione del bacino e degli arti inferiori. La giovane donna è stata trasportata d'urgenza presso il presidio ospedaliero di Maddaloni insieme al conducente, dal personale del 118.

I carabinieri della locale compagnia indagano per far luce sulla vicenda. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, la forte velocità ed una conseguente manovra azzardata avrebbero causato lo schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto, giovane coppia finisce in ospedale | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento