rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Alife

Si schiantano contro un palo di cemento con l'auto, due giovani in ospedale

I carabinieri indagano per ricostruire le cause del sinistro. Black out in strada dopo il violento impatto

Perdono il controllo del veicolo e si schiantano contro un traliccio di cemento dell'Enel. È successo ad Alife poco dopo l'una nella notte tra giovedì e venerdì in via Scafa. Due giovani di Alife per cause in corso di accertamento da parte del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, hanno perso il controllo della Volkswagen Golf su cui viaggiavano, schiantandosi contro il palo di cemento dell'Enel.

I due ragazzi a causa dell'impatto violento hanno riportato lesioni. Il passeggero non cosciente e sanguinante è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale civile di Piedimonte Matese, il conducente invece è stato medicato sul posto dal 118 per poi recarsi in ospedale per gli opportuni controlli.

A causa dell'impatto, in via Scafa e stradine limitrofe si è verificato un black out prolungatosi fino alle prime luci del mattino. I vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte hanno fornito assistenza tecnica consentendo così che il personale dell'Enel ripristinasse la linea interrotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano contro un palo di cemento con l'auto, due giovani in ospedale

CasertaNews è in caricamento