rotate-mobile
Incidenti stradali Casapesenna

Auto si schianta contro il muro di una casa, tranciato tubo del gas | FOTO

L'incidente, poi la fuga. I vigili del fuoco fermano la fuoriuscita di gas metano e mettono in sicurezza l'area. I carabinieri risalgono ad uno dei responsabili del sinistro

Si schiantano contro un muro e scappano via: identificato uno dei responsabili. È successo verso le 7 a Casapesenna in via Cicerone dove più persone a bordo di un’autovettura hanno perso il controllo del veicolo urtando violentemente contro il muro di cinta dell'abitazione e tranciando di netto dei tubi del gas metano. Lo schianto ha spaventato i residenti della zona ed è scattato immediatamente l'allarme al 115 ed ai carabinieri della compagnia di Casal di Principe.

La squadra dei vigili del fuoco di Aversa ha provveduto a fermare la fuoriuscita di gas e alla messa in sicurezza dell'area. I carabinieri dopo i primi riscontri e testimonianze sono riusciti a risalire ad uno dei responsabili del sinistro che ha riportato lesioni lievi. Si tratta di un extracomunitario. Ancora in corso ulteriori accertamenti e verifiche dei militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il muro di una casa, tranciato tubo del gas | FOTO

CasertaNews è in caricamento