rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Presenzano

Si schianta con la Bmw contro il guardrail, 35enne muore sul colpo | FOTO

I vigili del fuoco estraggono l'uomo esanime dalle lamiere, la salma trasportata presso l'istituto di medicina legale per l'esame autoptico. Indagano i carabinieri

Perde il controllo della sua Bmw serie e nell'impatto muore sul colpo. È successo alle 6 sulla Strada Statale Casilina al km 165 +700 nel Comune di Presenzano dove un 35enne originario di Cassino e residente a Piedimonte San Germano (provincia di Frosinone), ha perso il controllo dell'auto, ha invaso la carreggiata opposta ed ha impattato violentemente contro il guardrail finendo in un terreno adiacente. L'urto violentissimo ne ha provocato la morte quasi istantaneamente, il 35enne è rimasto trafitto all'addome dal guardrail.

Drammatico incidente sulla SS Casilina

Allertati i soccorsi dagli automobilisti in transito, il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. È stato estratto dalle lamiere con cesoie idrauliche ed altri apparati specifici dalla squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano, che ha provveduto anche alla messa in sicurezza del veicolo. La salma del 35enne è stata trasportata presso l'istituto di medicina legale per l'esame autoptico. I carabinieri della locale stazione cercano di far luce sulla dinamica del sinistro mortale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la Bmw contro il guardrail, 35enne muore sul colpo | FOTO

CasertaNews è in caricamento