rotate-mobile
Incidenti stradali Teano

Schianto sulla statale, due feriti | FOTO

L'incidente sulla Casilina. Gas disperso sulla strada

Scontro tra tre vetture: gas disperso nell'ambiente e due feriti. È quanto accaduto verso le 18.45 sulla Strada Statale 6 Casilina in prossimità del ponte ferroviario n. 13 nel Comune di Teano dove tre vetture, una Mini Cooper alimentata a gas, una Fiat Panda ed una Pegeout 207 si sono scontrate presumibilmente a causa del manto vischioso per la pioggia e la scarsa visibilità.

Nell'impatto violento la Mini Cooper ha perso il recipiente GPL  con conseguente disperazione del gas nell'ambiente. Allertati i soccorsi la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano ha provveduto al recupero del recipiente al di fuori della carreggiata con relativa messa in sicurezza dei luoghi. Le due conducenti della Mini Cooper e della Fiat Panda sono state trasportate d'urgenza presso i nosocomi più vicini uno dei quali il presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, il conducente della Pegeout 207 è stato visitato sul posto.

L'incidente sulla Casilina

Due le ambulanze presenti provenienti da Teano e Sparanise. Al vaglio dei carabinieri della locale compagnia la dinamica del sinistro. Il traffico è rimasto paralizzato in entrambi i sensi di marcia per oltre un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla statale, due feriti | FOTO

CasertaNews è in caricamento