rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villa Literno

Schianto tra auto e camion sulla statale: ferita 27enne | FOTO

La ragazza è stata sbalzata dalla vettura dopo l'impatto violentissimo

Violento scontro tra una vettura e la motrice di un autoarticolato sulla S.S.7 Bis Variante Nola Villa Literno. Poco dopo le 13 lungo la statale allo svincolo uscita Villa Literno una Ford Fiesta condotta da R.Z., 27enne di Cardito ed il trattore stradale sullo stesso senso di marcia hanno colliso violentemente.

La giovane a causa dell'urto è stata sobbalzata al di fuori dell'auto a circa 30 metri di distanza. È stata ritrovata riversa sull'asfalto ancora viva nonostante le vistose ferite. Immobilizzata é stata trasportata d'urgenza all'ospedale Moscati d'Aversa in codice rosso. Illeso ed in stato di shock il conducente del trattore stradale.

INCIDENTE NOLA VILLA LITERNO 1-2

La squadra dei vigili del fuoco di Aversa accorsa sul posto ha provveduto alle operazioni di messa in sicurezza del veicolo per scongiurare un possibile incendio. Da chiarire la dinamica del sinistro. Tra le possibili cause un sorpasso azzardato dato forse da un attimo di esitazione nello svincolo stradale da imboccare. Saranno i rilievi delle forze dell'ordine a far luce sulla vicenda. Sul posto ci sono i carabinieri e la polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e camion sulla statale: ferita 27enne | FOTO

CasertaNews è in caricamento