rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Aversa

Giovane calciatore si schianta contro un albero, è gravissimo in ospedale

Daniele Cammarota ha perso il controllo dell'auto mentre stava rientrando a casa: è in prognosi riservata

Tragico incidente nella notte a L'Aquila: un ragazzo ha perso il controllo dell'auto e si è andato a schiantare contro un albero. Si tratta di Daniele Cammarota, 20enne di Aversa, calciatore dell'Asd Pizzoli (squadra di calcio che milita in promozione) che ora è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale 'San Salvatore'.

Il giovane stava rientrando a casa quando, all'altezza di San Vittorino sulla strada statale 70, ha perso il controllo della vettura finendo la sua corsa contro un albero. Il 20enne aversano è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e si trova al momento in prognosi riservata. Ancora in corso d'accertamento le cause dell'incidente.

Intanto i social vengono invasi da messaggi di speranza. Anche la società Asd Pizzoli ha voluto scrivere un messaggio per il giovane calciatore: "Non perderti d’animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po’ di tempo per ritrovare l’equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane calciatore si schianta contro un albero, è gravissimo in ospedale

CasertaNews è in caricamento