rotate-mobile
Incidenti stradali Aversa

Si ribalta dopo lo schianto, è grave in ospedale

Ha perso il controllo della Lancia Y e si è schiantato contro il guard rail

Un terribile impatto frontale contro il guard rail, l'auto che si ribalta e il conducente che è grave in ospedale al 'Moscati' di Aversa. Incidente tremendo stamattina intorno alle 7 sull'Asse mediano all'uscita Aversa Nord: una Lancia Ypsilon (vecchio modello) è andata a impattare violentemente contro il guard rail per motivi ancora in corso d'accertamento.

La vettura è andata a sbattere proprio all'altezza dell'uscita, a pochi passi dal cimitero di Trentola Ducenta. Non è ancora chiaro come sia potuto succedere, fatto sta che l'auto si è ribaltata forse più volte prima di concludere il proprio 'volo' pochi metri dopo l'uscita. Prontamente intervenuti sia gli uomini della Stradale che i carabinieri di Aversa oltre che un'ambulanza giunti sul posto in pochi minuti.

Dopo poco sono giunti anche i vigili del fuoco. L'uomo è stato estratto dalle lamiere e trasportato d'urgenza all'ospedale di Aversa dove è tenuto sotto stretto controllo da parte dei medici. E' arrivato in ospedale in codice giallo. Pochi minuti fa c'era sul posto ancora la Stradale per i necessari rilievi e per garantire che il traffico tornasse regolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta dopo lo schianto, è grave in ospedale

CasertaNews è in caricamento