rotate-mobile
Incidenti stradali Curti

Schianto sull'Appia: "Giovanni si sta svegliando"

L'annuncio della madre del ragazzo ricoverato in rianimazione: "I medici hanno salvato la vita di mio figlio"

La notizia che tutti attendevamo con ansia. Giovanni, il ragazzo finito in rianimazione due settimane fa dopo un tremendo schianto sull'Appia, si sta svegliando dal coma. A dirlo è stata la mamma del giovane, Grazia, che nelle scorse settimane, insieme alla madre dell'altra ragazza farita Ilenia, aveva invitato tutti a pregare, animando due veglie all'esterno del padiglione dove i due ragazzi sono ricoverati.

"Giovanni si sta svegliando, non è ancora cosciente, ma ha aperto gli occhi finalmente - dice la donna - Sia ringraziato il Signore e tutti voi che mi avete tanto sostenuta con le preghiere. Ora sia per Giovanni che per Ylenia è necessario continuare a pregare. C'è ancora tanto tanto da fare. Finché sono in rianimazione i medici non sciolgono la prognosi".

La donna racconta il dramma di suo figlio spiegando come "al momento dell'impatto il suo cuore ha smesso di battere" e cogliendo l'occasione per ringraziare i medici del Sant'Anna e San Sebastiano che "con la mano di Dio hanno salvato la vita di mio figlio". "L'ospedale di Caserta funziona benissimo, i dottori fanno il loro dovere e piacere, perché amano il loro lavoro", ha concluso la donna.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'Appia: "Giovanni si sta svegliando"

CasertaNews è in caricamento