Schianto sull'Appia: "Giovanni si sta svegliando"

L'annuncio della madre del ragazzo ricoverato in rianimazione: "I medici hanno salvato la vita di mio figlio"

Le madri di Giovanni ed Ilenia durante una delle fiaccolate in Ospedale

La notizia che tutti attendevamo con ansia. Giovanni, il ragazzo finito in rianimazione due settimane fa dopo un tremendo schianto sull'Appia, si sta svegliando dal coma. A dirlo è stata la mamma del giovane, Grazia, che nelle scorse settimane, insieme alla madre dell'altra ragazza farita Ilenia, aveva invitato tutti a pregare, animando due veglie all'esterno del padiglione dove i due ragazzi sono ricoverati.

"Giovanni si sta svegliando, non è ancora cosciente, ma ha aperto gli occhi finalmente - dice la donna - Sia ringraziato il Signore e tutti voi che mi avete tanto sostenuta con le preghiere. Ora sia per Giovanni che per Ylenia è necessario continuare a pregare. C'è ancora tanto tanto da fare. Finché sono in rianimazione i medici non sciolgono la prognosi".

La donna racconta il dramma di suo figlio spiegando come "al momento dell'impatto il suo cuore ha smesso di battere" e cogliendo l'occasione per ringraziare i medici del Sant'Anna e San Sebastiano che "con la mano di Dio hanno salvato la vita di mio figlio". "L'ospedale di Caserta funziona benissimo, i dottori fanno il loro dovere e piacere, perché amano il loro lavoro", ha concluso la donna.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta sulla provinciale: morta studentessa 24enne | LE FOTO

  • Dramma all'alba, muore noto avvocato

  • Sequestrati 200 kg di prodotti in un bar-pasticceria

  • Il tesoro del killer dei Casalesi: in 11 rischiano la condanna

  • Trovato morto in casa: è stato ucciso a coltellate

  • Gas dei Casalesi, 4 pentiti provano ad inchiodare i manager della Coop

Torna su
CasertaNews è in caricamento