Domenica, 24 Ottobre 2021
Incidenti stradali Mignano Monte Lungo

Strage di Pasqua, il giorno di dolore di Mignano con 3 funerali per le 4 vittime

Le esequie si svolgeranno martedì. Alle 10 l’addio a Claudio Amato, poi quelli di Luigi Franzese, Matteo Simone e Carlo Romanelli

Mignano Monte Lungo si prepara a vivere il giorno di dolore più grande della sua storia recente. Martedì si svolgeranno i funerali delle 4 vittime del tragico incidente stradale avvenuto sabato sera, a poche ore dalla Pasqua, sulla Casilina in territorio di San Vittore.

Il primo funerale sarà alle 10 del mattino: nella chiesa dell’Immacolata Concezione della frazione di Campozillone ci sarà l’addio al 52enne Claudio Amato. Presso la chiesa di Santa Maria Grande, invece, l’estremo saluto ai tre ragazzi: alle 11.30 quello a Luigi Franzese Matteo Simone; alle 15 sarà la volta di Carlo Romanelli.

Le salme sono state liberate nella serata di Pasqua dopo le autopsie svolte sulle salme che sono state consegnate alle famiglie. Il sindaco Antonio Verdone oggi proclamerà il lutto cittadino ed avrà una riunione in Comune per definire il piano di sicurezza. Il rischio di assembramenti per poter salutare le quattro vittime di questa terribile tragedia è molto forte e non si vuole lasciare nulla al caso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Pasqua, il giorno di dolore di Mignano con 3 funerali per le 4 vittime

CasertaNews è in caricamento