rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Folle inseguimento sulla Nazionale: in 2 si schiantano e vengono bloccati | FOTO

Avevano l'auto carica di merce contraffatta che è stata sequestrata. Ferito anche un poliziotto

Incrociano una pattuglia della polizia municipale e si danno alla fuga con un carico di merce contraffatta. Ma la loro fuga finisce dopo poco, quando perdono il controllo dell’auto, schiantandosi, venendo raggiunti e denunciati.

E’ quanto accaduto verso le 8. 30 a Santa Maria Capua Vetere quando una pattuglia del comando di polizia locale sammaritano ha scorto una Alfa Romeo 147 con a bordo due individui che, al confine con il comune di San Prisco, hanno imboccato un senso rotatorio contromano. Gli agenti hanno intimato ai due di fermarsi ma ne è nato un inseguimento.

I due, stranieri, a folle velocità si sono immessi sulla Nazionale Appia direzione Caserta zigzagando tra le vetture in transito rischiando più volte di collidere con le stesse. Gli agenti del comando locale sammaritano hanno richiesto l'ausilio di polizia e carabinieri e nel mentre proseguivano l'inseguimento dell'Alfa Romeo 147.

La folle corsa dei due stranieri si è conclusa nel comune di Recale in via Appia Antica poiché a causa della velocità sostenuta si sono schiantati contro il muretto di un senso rotatorio imboccato controsenso. A seguito dello schianto il conducente dell'Alfa Romeo 147 è fuggito dileguandosi tra le campagne di Recale mentre il passeggero F. F. 44 enne senegalese è stato bloccato dai poliziotti locali sammaritani e denunciato alla Procura di Santa Maria Capua Vetere per detenzione di merce contraffatta e resistenza a pubblico ufficiale.

La vettura infatti era colma di borsoni contenenti 130 paia di scarpe sportive marchio Adida, Nike e New Balance e 13 paia di tute marchio Adidas e Nike. Merce contraffatta da piazzare presumibilmente nel mercato rionale sammaritano. Sia la merce che la vettura sono state sottoposte a sequestro. Nell'insegnamento e nel relativo 'braccaggio' un agente della polizia municipale ha riportato delle lievi lesioni medicate sul posto dal personale del 118.

Inseguimento auto Nazionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento sulla Nazionale: in 2 si schiantano e vengono bloccati | FOTO

CasertaNews è in caricamento