Perde il controllo del camion e si schianta

Traffico in tilt sulla Domitiana. Chiuso lo svincolo di Castel Volturno

L'incidente ha coinvolto un camion

Traffico paralizzato sulla Domitiana a Castel Volturno dove un camion occupa trasversalmente la carreggiata. Secondo quanto ricostruito, il conducente, all'altezza del viadotto sul Volturno, ha perso il controllo del mezzo pesante andando ad impattare contro le barriere divisorie. Non sarebbero coinvolti altri veicoli nell'incidente. 

"Attualmente - riferisce l'Anas - la circolazione in direzione di Roma è deviata allo svincolo di Castel Volturno Sud (km 29,250). Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine. A seguito delle operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile verrà ripristinata la regolare circolazione".

AGGIORNAMENTO. La strada statale 7 Quater “Domitiana” è provvisoriamente chiusa al transito, in direzione di Roma, a causa di un mezzo pesante intraversatosi autonomamente in corrispondenza del km 27,200, sul viadotto Volturno, nel territorio comunale di Castel Volturno. Il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo pesante, andando ad impattare contro le barriere. Attualmente la circolazione in direzione di Roma è deviata allo svincolo di Castel Volturno Sud (km 29,250). Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; a seguito delle operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile verrà ripristinata la regolare circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vince il concorso ma rinuncia al lavoro in Comune a tempo indeterminato

  • Klaus Davi fa ballare la techno al figlio di Sandokan per pubblicizzare il nuovo libro | VIDEO

  • Nel casertano un salvadanaio da 2,4 milioni di euro depositati alle Poste

  • Vincita da 10mila euro: festa in ricevitoria

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

  • Lutto a scuola, muore professoressa di 56 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento