rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

"Addio amore mio", l'ultimo straziante messaggio della compagna a Nicola

Casertavecchia nel dolore per la scomparsa del cuoco 38enne: "Eri un ragazzo d'oro"

"Ciao amore mio riposa in pace vita mia. Mi mancherai tantissimo. Ti voglio tanto bene. Non ti dimenticherò mai". Sono queste le parole lasciate sui social da Andreea, la compagna di Nicola Rivetti, il 38enne di Casertavecchia morto in seguito ad un drammatico incidente avvenuuto sulla Sannitica tra Caivano e Marcianise.

Il giorno dopo la tragedia è quello della rabbia e del dolore di amici e familiari del ragazzo scomparso. Nicola era conosciuto e benvoluto dalla comunità di Casertavecchia dove lavorava in un ristorante nel cuore del borgo medievale. Per anni aveva lavorato in una pizzeria, sempre nella frazione collinare casertana. Tutti ne parlano come un bravo ragazzo, una persona di cuore.

In queste ore la pagina Facebook del 38enne si è trasformata in un muro del pianto in cui amici e familiari lasciano un messaggio d'addio all'amico scomparso. "Tutto avremmo voluto stasera tranne quella terribile telefonata del tuo caro fratello - racconta un amico di Nicola - Non avremmo mai immaginato. Eri un ragazzo d'oro, splendido, solare, amorevole con tutti. Mi dispiace tantissimo. Ciao Nicola, buon viaggio, riposa in pace e veglia sulla tua famiglia. Dai tanta forza a tuo fratello, a tua moglie e le tue bimbe". "Non ci posso credere che dolore hai lasciato dietro te", scrive sui social una ragazza. "Sono senza parole", aggiunge ancora un altro utente. 

Intanto, oggi c'è stata la prima svolta giudiziaria con l'arresto del ragazzo che guidava l'auto su cui viaggiava Nicola. Secondo gli inquirenti sarebbe risultato positivo al drug test. Per lui l'accusa è di omicidio stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Addio amore mio", l'ultimo straziante messaggio della compagna a Nicola

CasertaNews è in caricamento