rotate-mobile
Incidenti stradali Casapulla

Schianto tra auto e scooter: 21enne in ospedale e col mezzo sequestrato | FOTO

Lo scontro nella notte sulla Nazionale Appia. I carabinieri hanno scoperto che il motorino risultava privo di copertura assicurativa

Scontro tra uno scooter ed una Lancia Y: un ferito. È successo poco dopo mezzanotte tra sabato e domenica in via Nazionale Appia a Casapulla. Un ragazzo di 21 anni di Capodrise, a bordo di uno scooter, probabilmente a causa di una manovra azzardata, ha urtato nella fiancata e nella parte posteriore sinistra una Lancia Y che percorreva via Nazionale Appia in direzione Caserta, con a bordo un 24enne di Macerata Campania.

Nell'impatto il 21enne ha perso il controllo del ciclomotore rovinando dopo qualche metro sull'asfalto. Allertati i soccorsi, il 118 ha trasportato d'urgenza il 21enne presso il Pronto soccorso dell'ospedale 'Sant'Anna e San Sebastiano' di Caserta. Illeso invece il conducente della Lancia Y.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere indagano per far luce sulla vicenda. Dai primi riscontri il ciclomotore è risultato essere privo di copertura assicurativa e perciò sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e scooter: 21enne in ospedale e col mezzo sequestrato | FOTO

CasertaNews è in caricamento