rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Caiazzo

Donna di 44 anni muore nello schianto sulla Provinciale

Dramma in località Cameralunga a Caiazzo. Ferito anche il figlio ed un altro automobilista

E' una donna di 44 anni originaria di Baia e Latina la vittima dell'incidente avvenuto intorno alle 15 sulla strada Provinciale che collega Caiazzo ad Alvignano, all'altezza di località Cameralunga. 

La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto di colore giallo quando, per cause ancora in corso d'accertamento, ha impattato violentemente contro un altro veicolo. Sul posto sono intervenute le ambulanze. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso della donna. Nell'incidente sono rimaste ferite altre due persone, il conducente dell'altro veicolo ed il figlio della 44enne che era in auto con la madre. I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Caserta e Piedimonte Matese. 

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Caiazzo ed i carabinieri. In corso d'opera gli accertamenti tecnici per determinare la dinamica dell'incidente. Si attende l'arrivo del magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere che deciderà sul da farsi. Con ogni probabilità verrà disposto il sequestro della salma per gli accertamenti medico-legali. 

Si tratta del secondo lutto in poche settimane per la piccola comunità di Baia e Latina. Lo scorso 26 maggio, in seguito ad un incidente stradale, ha perso la vita il 17enne Francesco D'Onofrio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 44 anni muore nello schianto sulla Provinciale

CasertaNews è in caricamento