rotate-mobile
Incidenti stradali Maddaloni

Centauro di 18 anni muore nello schianto davanti il Bingo

Impatto fatale contro una Renault, inutili i soccorsi. Indagato l'automobilista al volante della vettura

Neanche il casco ben allacciato ha potuto impedire la tragedia. È morto praticamente sul colpo il centauro di soli 18 anni coinvolto nella tarda serata di sabato in un drammatico incidente sulla Statale 265 che collega Maddaloni a Marcianise, all’altezza del Bingo. Mirko D'Antico, originario di Capua, è stato sbalzato in aria nell’impatto con una Renault Kangoo che stava svoltando per accedere proprio al parcheggio del Bingo.

Il centauro 18enne, stando a quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni intervenuti sul luogo della tragedia, stava procedendo a velocità sostenuta e in fase di sorpasso non è riuscito ad evitare l’impatto con l’auto, cadendo rovinosamente a terra.

Sul posto si sono precipitate più ambulanze e i carabinieri, ma per Mirko non c’era nulla da fare. L’uomo alla guida della Renault, sotto shock, non ha riportato ferite. L’automobilista, sottoposto già in nottata ai test per alcol e droga ai quali è risultato negativo, è indagato per l’incidente che ha provocato la morte del centauro. Mirko era conosciuto anche a Caserta, dove lavorava. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro di 18 anni muore nello schianto davanti il Bingo

CasertaNews è in caricamento