rotate-mobile
Incidenti stradali Pratella

Moto contro auto, Maurizio muore a 18 anni

L'impatto sulla provinciale nei pressi dello stabilimento dell'Acqua Prata

Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto a Pratella. 

Da quanto si apprende, la vittima, Maurizio Giugno, residente a Sant'Angelo d'Alife, viaggiava a bordo di una moto lungo la strada provinciale che collega diversi comuni dell'area matesina, non distante dallo stabilimento dell'Acqua Prata. Il 18enne, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto ed è finito sul selciato. L'impatto non gli ha lasciato scampo. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 ed i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese. I sanitari hanno provato a rianimare il ragazzo ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

La comunità di Sant'Angelo d'Alife è sconvolta per la scomparsa. "Il Sindaco e l'Amministrazione comunale, unitamente al Parroco e al Comitato di San Michele, si uniscono al cordoglio unanime della cittadinanza per la tragica perdita del giovane Maurizio Giugno". In seguito alla tragedia si fermano anche i festeggiamenti civili per San Michele: "la festa di San Michele nelle funzioni religiose verrà effettuata, mentre è rinviata, a data da destinarsi, nella festa civile. Giunga alle famiglie Giugno e Natale le condoglianze di tutti noi", si legge in una nota dell'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto, Maurizio muore a 18 anni

CasertaNews è in caricamento