rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Maddaloni

La tragedia della vigilia di Natale: 30enne muore in un incidente

Era originario di Maddaloni e si trovava a Roma per lavoro

Era nella Capitale per lavoro e la sua giovane vita è stata spezzata da un atroce destino. Carlo Vasaturo, 30enne originario di Maddaloni e residente ad Afragola, è morto in seguito ad un incidente stradale su via di Portonaccio a Roma. 

La tragedia stradale è avvenuta intorno alle 2 della notte del 23 dicembre. Secondo quanto riferito da Roma Today, il giovane ha perso il controllo della Ford Fiesta che stava guidando e si è schiantato contro un muro all'altezza della via Tiburtina. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario: Carlo Vasaturo è morto sul posto prima di poter essere trasportato in ospedale.

Senza documenti della vettura, la salma è stata poi riconosciuta da uno zio del 30enne. Sul drammatico incidente indagano gli agenti della polizia locale del VII gruppo Tuscolano, che hanno già acquisito le immagini video della zona. Restano da chiarire le cause del sinistro mortale: fra le ipotesi non si esclude il malore, un colpo di sonno o una distrazione alla guida. 

Carlo Vasaturo aveva compiuto 30 anni in questo mese di dicembre e lavorava per conto di una struttura sanitaria polispecalistica della zona di Pietralata. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto quanti lo conoscevano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia della vigilia di Natale: 30enne muore in un incidente

CasertaNews è in caricamento