rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcianise

Schianto in moto, muore ragazzo di 19 anni

La tragedia a pochi metri dall'ingresso dell'autostrada

Ancora sangue sulle strade della provincia di Caserta. Nella notte, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto pochi metri prima dell’ingresso del casello autostradale di Caserta Sud, in territorio di Marcianise.

La vittima, Umberto E., nato a Caserta e residente a San Nicola la Strada, ha perso il controllo dello scooter per cause ancora in via di accertamento ed è caduto violentemente sul selciato. L'incidente è avvenuto poco dopo le 2 di notte.

Sono stati alcuni automobilisti in transito ad allertare i soccorsi, ma purtroppo quando l’ambulanza è giunta sul posto non c’era già più nulla da fare. 

Sul luogo della tragedia è giunta poi una gazzella della compagnia dei carabinieri di Marcianise guidata dal capitano Luca D'Alessandro a cui sono affidate le indagini.

Dalla prima ricostruzione non sembrano esserci altri veicoli coinvolti nello schianto: si sta verificando se in zona vi siano telecamere che possano aver ripreso l'impatto, avvenuto proprio all'altezza del distributore di benzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto, muore ragazzo di 19 anni

CasertaNews è in caricamento