rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Gricignano di Aversa

Muore nello schianto sulla Statale | FOTO

L'incidente sulla 7bis "Terra di Lavoro" ha coinvolto due camion ed un'auto

Tragedia sulla Nola Villa-Literno, all'altezza del km 20,820, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto due tir ed un'auto. Il bilancio è drammatico: il conducente del veicolo che purtrpppo ha perso la vita mentre altre persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa hanno trovato i due autotreni e l'autovettura incidentati tra di loro, con il veicolo rimasto schiacciato tra i due mezzi pesanti. Immediatamente i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre dalle lamiere le persone incastrate con l'attrezzatura da taglio in dotazione. Dopo un elaborato lavoro, reso difficile anche dalle condizioni in cui erano i mezzi, i Vigili del Fuoco sono riusciti ad estrarre dalle lamiere gli occupanti, assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con varie ambulanze per il successivo trasporto in ospedale. Purtroppo per il conducente dell'auto, un uomo, il personale medico del 118 ne constatava il decesso.

Ancora non sono chiare le cause dell'incidente su cui sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenute anche le squadre dell'Anas. Chiusa l'arteria per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.

incidente-48

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore nello schianto sulla Statale | FOTO

CasertaNews è in caricamento