rotate-mobile
Incidenti stradali Grazzanise

Drammatico incidente sulla Provinciale: muore ventenne

Sinistro fatale tra due auto all'altezza dello svincolo per l'aeroporto militare. Gravemente ferito un 63enne. Indagano i carabinieri

E' di un morto ed un ferito grave il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto sulla provinciale 333 all'altezza dello svincolo per l'aeroporto militare di Grazzanise.

Intorno alle 18,30 una Renault Megan e una Fiat Punto hanno impattato frontalmente. La violenta collisione ha ridotto i veicoli ad un cumulo di lamiere. I due conducenti delle rispettive automobili sono stati estratti dai vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone e del Capoluogo. Il ragazzo a bordo della Punto, un 20enne di Castel Volturno, è deceduto sul colpo. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. L'uomo a bordo della Megane, un 63enne di Santa Maria la Fossa, è in gravi condizioni ed è stato trasportato d'urgenza nel più vicino ospedale da un'ambulanza. I carabinieri della stazione di Grazzanise indagano per far luce sulla dinamica del sinistro fatale.

incidente mortale strada provinciale grazzanise (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente sulla Provinciale: muore ventenne

CasertaNews è in caricamento