rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Nicola la Strada

Ucciso da auto pirata, il messaggio da brividi del fratello

Il 32enne è stato travolto su viale Carlo III

“Ho perso un'altra battaglia”. Inizia così il messaggio che Ousmane Diop ha dedicato al fratello Modou, travolto da un’automobile pirata su viale Carlo III nella notte tra sabato e domenica e deceduto dopo 48 ore di ricovero in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Caserta.

Un ragazzo di 32 anni, la cui vita è stata spezzata da un automobilista che non ha avuto neanche il coraggio e la forza di soccorrerlo: è questo su cui, adesso, stanno cercando di fare luce gli uomini della Squadra Volante e della Squadra Mobile di Caserta che hanno preso in mano le indagini e che, nei giorni scorsi, hanno anche acquisito le registrazioni delle telecamere piazzate nei pressi della Rotonda di San Nicola la Strada, lì dove è avvenuto l’incidente gravissimo.

Intanto Ousmane ha voluto ricordare il fratello con un messaggio su Facebook che fa venire i brividi: “Ho perso un fratello, ho perso un membro di famiglia, ho perso mio cuore, ho perso mio sangue. 45 giorni fa mia mamma, oggi lui investito da una macchina che se ne è scappata lasciandomi una vittima. Da qualsiasi parte stai, sappi che hai spezzato i nostri cuori. Hai lottato fino alla fine campione. Ciao fratello mio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso da auto pirata, il messaggio da brividi del fratello

CasertaNews è in caricamento