rotate-mobile
Incidenti stradali San Felice a Cancello

Schianto in moto, muore centauro | FOTO

Il drammatico incidente in via Napoli. Indagano i carabinieri: disposta l'autopsia sul corpo del 45enne deceduto

Drammatico incidente in via Napoli a Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice a Cancello.

Poco dopo le 7, nei pressi del supermercato Decò, un uomo di 45 anni in sella alla propria motocicletta (una Honda 1000) ha impattato contro una Fiat 600. Lo scontro è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al centauro, che è morto sul colpo dopo essere rovinato malamente sull'asfalto.

La dinamica del sinistro resta ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione il centauro 45enne, proveniente da Santa Maria a Vico e diretto ad Acerra, si sarebbe schiantato contro l'autovettura che usciva da un portone privato.

Sul posto tempestivo è stato l'intervento degli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L'automobilista coinvolto nello schianto è stato invece trasportato presso l'ospedale per degli accertamenti.

Giunti sul luogo del tragico incidente anche i carabinieri della compagnia di Maddaloni, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso, raccolto le testimonianze e acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate in zona. Ora i militari dell'Arma proveranno a fare chiarezza sull'esatta dinamica del sinistro. 

Intanto la salma del 45enne è stata traslata presso l'istituto di medicina legale di Caserta per l'esame autoptico, così come disposto dal pm della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto, muore centauro | FOTO

CasertaNews è in caricamento