rotate-mobile
Incidenti stradali Marcianise

Schianto sulla Statale, muore motociclista di 23 anni

La tragedia sulla 7bis nel cuore della notte. La vittima era di Casaluce

Ancora strade di sangue ed una giovane vittima spezzata in seguito ad un incidente stradale. Teatro della tragedia la Statale 7 bis, tra Santa Maria Capua Vetere e Teverola nel comune di Marcianise, dove ha perso la vita Mario Montella, 23 anni residente a Casaluce. 

Il dramma si è consumato nel cuore della notte. Era da poco trascorsa l'una quando ragazzo, stando ad una prima ricostruzione, stava percorrendo la strada in direzione Teverola a bordo di un motociclo. Per cause ancora in corso di accertamento ha toccato il cordolo della rotonda che si trova all'incrocio con la 265. Una manovra che gli ha fatto perdere l'equilibrio ed in seguito alla quale ha impattato contro due auto che arrivavano nel senso opposto di marcia. 

Inutili i tentativi di soccorso. All'arrivo delle ambulanze il cuore del 23enne aveva già smesso di battere. I medici hanno caricato un'altra persona rimasta ferita e l'hanno trasportata in ospedale. 

Sull'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Marcianise che hanno effettuato i rilievi e raccolto tutte le informazioni da chi ha assistito alla scena per ricostruire l'accaduto. Il magistrato di turno ha disposto, come da prassi, accertamenti sul corpo del ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Statale, muore motociclista di 23 anni

CasertaNews è in caricamento