rotate-mobile
Incidenti stradali Cancello ed Arnone

Malore in auto: si schianta contro un'altra vettura poi muore

La tragedia sulla strada provinciale

Perde il controllo del proprio veicolo, presumibilmente a causa di un malore, tampona la vettura che lo precede per poi fermarsi a circa 300 metri dal punto d'impatto, privo di vita.

E’ la tragedia che si è consumata stamane verso le 7.30 a Cancello ed Arnone sulla Strada Provinciale 333, all’altezza dello svincolo per la Strada Provinciale 18.

Un uomo di 54 anni di Cancello ed Arnone, alla guida della sua Nissan Qashqai di colore bianco, ha perso il controllo presumibilmente a causa di un malore, ha tamponato violentemente la vettura che lo precedeva, una Suzuki rossa, per poi proseguire per circa 300 dal punto di impatto dove è stato ritrovato privo di vita.

Avvistato dagli altri automobilisti in transito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Casal di Principe a cui sono state affidate le indagini. I sanitari del 118 all'arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 54enne.

Illeso il conducente del veicolo coinvolto nel sinistro. La salma del 54 enne è a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa di esame autoptico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in auto: si schianta contro un'altra vettura poi muore

CasertaNews è in caricamento