rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ciorlano

Imprenditore muore nello schianto: "Il tuo sorriso scalderà sempre i nostri cuori"

Disposta l'autopsia sul corpo di Luigi Campana. Tanti i messaggi di cordoglio sui social

E' stata disposta l'autopsia sul corpo di Luigi Campana, l'imprenditore di 48 anni di Pomigliano d'Arco, morto in seguito ad un drammatico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica in località Torcino di Ciorlano.

Da quanto appreso Campana avrebbe perso il controllo della sua Audi A2 uscendo di strada e finendo in una scarpata. Inutili i soccorsi. Sul caso indagano i carabinieri che stanno verificando le possibili cause dell'incidente mortale. Decisivo sarà anche l'esame autoptico per chiarire se l'imprenditore abbia avuto un malore mentre era alla guida. 

Intanto, numerosi sono i messaggi di cordoglio per Luigi. Un uomo benvoluto da tutti, solare e sempre sorridente. "Non ho parole il tuo sorriso scalderà per sempre il mio cuore", scrive una donna sui social. "Ciao Gigi ti ricorderò sempre con il tuo sorriso", aggiunge un'altra. E ancora. "La tua improvvisa morte ha lasciato un grande vuoto in quanti ti hanno amato. Il tuo ricordo sarà impresso nelle anime di chi ti ha conosciuto. Ci amerai dal Cielo come hai amato sulla terra. Buon viaggio Luigi e dai forza alla tua famiglia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore muore nello schianto: "Il tuo sorriso scalderà sempre i nostri cuori"

CasertaNews è in caricamento