rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cellole

Il tragico destino di Giuseppe: muore sulla Domiziana nella sua prima uscita post Covid

Doveva recarsi sul litorale laziale con la famiglia per mangiare un gelato ed invece ha trovato la morte. I veicoli coinvolti nel drammatico schianto sono stati sottoposti a sequestro

Era la sua prima uscita post Covid-19. Doveva recarsi sul litorale laziale con la famiglia per mangiare un gelato ed invece ha trovato la morte. Si tratta di Giuseppe Battista 46enne originario di San Marcellino ma da anni 'domiciliato' presso la comunità alloggio 'Mickey Mouse' di Mondragone, che ha perso la vita nel terribile incidente verificatosi sulla SS Domiziana poco prima dello svincolo per l'autodromo 'Speedway' di Cellole.

Giuseppe Battista era a bordo della Volkswagen Golf di colore grigia in compagnia della sorella, del cognato e della nipotina di 6 anni con l'unico desiderio di mangiare un gelato insieme ai congiunti, tutti residenti a San Cipriano d'Aversa, che vedeva solo nei week end. Un desiderio mai realizzato. La vettura sulla quale viaggiava Giuseppe Battista si è scontrata frontalmente con una Fiat Scudo di colore bianco con a bordo tre operai edili originari di Trentola Ducenta di età compresa tra i 30 e 40 anni. Un impatto violentissimo sulla cui dinamica sono ancora in corso le indagini della polizia stradale di Cellole con un bilancio orribile: il decesso di Giuseppe Battista e 6 feriti.

Alcuni automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone ha estratto dal groviglio di lamiere il 46enne ed i sei feriti. Il 118 accorso ha tentato più volte di rianimare sull'asfalto rovente il corpo oramai senza vita di Giuseppe Battista. Il cognato, la bimba e la sorella di Battista sono stati trasportati presso il nosocomio sessano. La bimba ha riportato ferite lievi. Gli operai edili di Trentola Ducenta sono stati trasportati presso i presidi ospedalieri di Aversa e Castel Volturno. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti a prelievi ematici per la rilevazione di sostanze stupefacenti o alcol. I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tragico destino di Giuseppe: muore sulla Domiziana nella sua prima uscita post Covid

CasertaNews è in caricamento