rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Literno

C'è un ex concorrente de "Il Collegio" tra le vittime della strage di Villa Literno

Dimitri Iannone ha partecipato alla prima edizione del format su Rai 2

C'è un ex concorrente della prima edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai2, tra le vittime dell'incidente di Villa Literno. Si tratta di Dimitri Tammaro Iannone, nato in Ucraina e residente proprio a Villa Literno.

Dimitri - riferisce Today - partecipò nel 2017 - allora diciassettenne - a Il Collegio 1960 - esordio di successo del programma. Si fece notare per la sua grande educazione e simpatia, oggi i suoi ex compagni e tanti fan del programma lo ricordano con affetto sui social, scioccati dalla notizia. 

Nello scontro frontale, con Iannone, hanno perso la vita anche la 19enne Filomena Del Piano, figlia di un noto commerciante di Aversa, e Robert Bodica, 23enne residente a Villa Literno. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Casal di Principe che hanno proceduto al sequestro delle due auto coinvolte nel frontale avvenuto intorno alle 4 in via Delle Dune.

Sulla strage di Villa Literno è intervenuto anche il vicepremier Matteo Salvini che ha annunciato l'approvazione, entro l'estate, di una nuova legge sulla sicurezza stradale. In provincia di Caserta, sempre nella notte tra sabato e domenica, si è verificato un altro incidente mortale in cui ha perso la vita un 20 anne di Maddaloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un ex concorrente de "Il Collegio" tra le vittime della strage di Villa Literno

CasertaNews è in caricamento