rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Maddaloni

Cuono muore dopo l'incidente in moto: disposta l'autopsia

Il 34enne viaggiava a bordo di una motocicletta quando ha impattato contro un'auto. Si è spento in ospedale

E' stata disposta l'autopsia sul corpo di Cuono Laudando, il 34enne di Cervino morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Forche Caudine a Maddaloni, in prossimità di un distributore di carburanti Ip. 

Il 34enne stava viaggiando a bordo di una motocicletta quando ha impattato violentemente contro un'auto, una Fiat Punto, che percorreva la stessa strada. L'impatto è stato violentissimo. Il 34enne è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove, però, le sue condizioni sono precipitate. E' morto poco dopo il suo ingresso in pronto soccorso. Illeso il conducente della Punto. 

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Maddaloni che hanno effettuato i rilievi tecnici. Entrambi i mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro. La salma di Cuono è all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Caserta per gli accertamenti tecnici disposti dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che vuole far luce sulla tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuono muore dopo l'incidente in moto: disposta l'autopsia

CasertaNews è in caricamento