rotate-mobile
Incidenti stradali Mondragone

Schianto frontale sulla Domiziana: muore automobilista

Coinvolti un furgone e un camion: una persona ha perso la vita e l'altra è ricoverata in ospedale

In un tragico schianto avvenuto sulla Domiziana, al km 24, al confine tra Mondragone e Castel Volturno (in prossimità della rotatoria per Pescopagano), un autista ha perso la vita sul colpo, mentre l'altro è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. L'incidente è avvenuto in seguito allo scontro frontale tra un furgoncino e un piccolo camion che viaggiavano in direzioni opposte.

Immediatamente dopo l'incidente, sono giunti sul luogo sia i soccorsi medici che le forze dell'ordine. La prima ad arrivare è stata una volante del commissariato di Castel Volturno, seguita da una squadra della polizia stradale di Cellole. Gli agenti sono attualmente impegnati nel compiere i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente e accertare le eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti.

La vittima dell'incidente, occupante del furgoncino, ha perso la vita sul colpo. L'altro autista coinvolto nell'incidente è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni di salute attuali non sono ancora state comunicate.

Le autorità competenti indagheranno sull'incidente al fine di comprendere appieno la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale sulla Domiziana: muore automobilista

CasertaNews è in caricamento