rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Portico di Caserta

Investito in bicicletta: muore 38enne. “Addio Generoso”

Era stato operato in ospedale dopo il drammatico incidente avvenuto lo scorso 12 ottobre, ma il suo cuore ha smesso di battere

Generoso Piccirillo non ce l'ha fatta: il 38enne di Portico di Caserta è deceduto dopo una 'battaglia' per la vita durata circa due mesi.

A stroncargli la vita le conseguenze di un maledetto incidente. Generoso era in sella alla propria bici quando, lo scorso 12 ottobre, è stato investito da una Fiat Panda in via Roma. L'impatto gli ha provocato diverse ferite, tanto da ritenersi necessario il trasporto al Pronto soccorso dell'ospedale "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta. Lì è stato operato, ma in queste ore il suo cuore ha smesso di battere lasciando tutti nello sconforto generale. 

La scomparsa del 38enne di Portico di Caserta ha scosso profondamente l'intera cittadina che sta partecipando con viva commozione al dolore. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore ai familiari di Generoso ed ora si attende la fissazione dei funerali per l'ultimo abbraccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in bicicletta: muore 38enne. “Addio Generoso”

CasertaNews è in caricamento